Come avevamo promesso eccoci ad aggiornare i nostri amici che ci avevano sostenuto col "Click Solidale" promosso da Carrefour.
Lo facciamo attraverso alcuni estratti dell'articolo comparso su Notizia Oggi
Lunedì 5 dicembre solidale all'iper Carrefour di Vercelli, con la consegna di un assegno da 10.000 euro all'associazione Don Luigi dell'Aravecchia, rappresentata dalla presidente Grazia Cavezzale e da Gian Luca Aldone. Il maxi assegno simbolico è stato consegnato dal direttore dell'iper vercellese Massimiliano Gaia….
…Gian Luca Aldone ha ringraziato di cuore lo staff dell'Iper Carrefour vercellese, sottolineando: «E' un risultato per noi molto importante, la cucina della nostra comunità di Vercelli aveva bisogno di sostituire parte delle attrezzature. Negli ultimi anni l'utenza servita è cresciuta notevolmente, abbiamo circa 40 richiedenti asilo e in più tantissimi italiani, con la crisi abbiamo visto tornare anche persone che negli anni erano riuscite a sistemarsi. Considerate che ogni giorno serviamo più di 100 pasti… si usurano pentole padelle che cucinano 10 kg per volta… ma anche il forno, la lavastoviglie che dovevamo sostituite e abbiamo potuto acquistare un forno a microonde e una macchina per il vuoto, tutte attrezzature professionali, averlo potuto fare è davvero una grande cosa e ne siamo grati a Carrefour che, grazie a questi 10.000 euro, ci aiuterà a servire al meglio tante persone in difficoltà».
Con questa bella notizia, prendendo lo spunto dall'albero di Natale inquadrato nella foto ricordo dell'evento, auguriamo a tutti i nostri amici e sostenitori e a tutti gli amici di don Luigi e dell'Aravecchia, Buone Feste!!!